mercoledì 12 dicembre 2007

La calzatura del millennio

Le espadrillas (calzature che riecheggiano un passato pieno di storia) sono tornate alla ribalta proprio quest’ estate. Erano state ormai riposte chissà dove, in garage, nell'armadio della roba vecchia, nel ripostiglio, ma quest'anno le possiamo tirare di nuovo fuori rimanendo cool e al passo con i tempi! La scarpa spagnola, fatta di corda e tela, è comoda e pratica tanto da essere amata da tutti: uomini, donne e bambini. Sono una sintesi di moda, anticonformismo, libertà e gusto. Semplici da indossare, naturali nei materiali, tradizionali e disinvolte al tempo stesso.
Le più glamour sono di colore nero (ndr. nero antracite ) mentre il rinforzo del tallone della suola è in plastica riciclata o biodegradabile color verde.
Ideali e comode in ogni stagione hanno la particolarità di mantenere il piede in un microclima adatto ed ideale per qualsiasi tipo di attività o relax casalingo.
Oltre che un buon ed utile regalo (ndr. Suggerimento per Natale) risulta essere un ottimo investimento perché essendo oggetto di prestigio e per veri cultori del settore si rivalutano nel tempo e nel periodo di crisi economica che stiamo vivendo non è niente male.
Espadrillas lo scorso anno è stato sponsor di una squadra locale partecipante al torneo Virtual Cup, disputando un ottimo campionato e classificandosi molto al di sopra delle più rosee previsioni iniziali.(ndr. Aveva un passo in più rispetto alle altre formazioni, grande merito è stato dell’allenatore)
Da indiscrezioni varie si è saputo che dietro alla elezione di un aitante giovane (ndr. Sempre alla guida di un ovetto rosso ed ex fantallenatore fortunato ) alla carica di consigliere vi erano proprio loro che lo hanno aiutato nella “corsa al cadreghino!”.
Vista la nascita di molti nuovi partiti non è da escludere la loro scelta a simbolo di qualche coalizione, visti i precedenti sopra citati e dal fatto di essere nata come calzatura popolare tramutatasi negli anni in oggetto di nicchia.
Questi sono solo alcuni degli innumerevoli pregi che hanno fatto diventare la espadrillas calzatura del millennio...

Per info e prenotazione tavoli rivolgersi alla direzione e ricorda:
una bella presenza ed un abito adeguato farà di te persona gradita nel nostro locale...

1 commento:

stella ha detto...

ihihih...fai sempre più ridere! (in positivo, nè!)XD