martedì 11 dicembre 2007

Barzellette

Ecco alcune barzellette vecchie come il cucco ma che strappano ancora la solita risatina a denti stretti:

1) Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma, figlio mio, non esistono materassini a forma di bagnino?!?
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

2) In ospedale:
- Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare?
- Vitto, alloggio e mille euro al mese.

3) Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice:
- Gorgonzola!
- Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo.

4) Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.

5) Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
(ahahahahaahhahahahaha io forse un giorno sarò ingegnere ma alcune scelte le so ancora fare!!)

1 commento:

stella ha detto...

le più belle sono le ultime due!
soprattutto quella delle zie!!! XD XD