lunedì 8 ottobre 2007

Note disciplinari

1) L'alunno Z. entra in classe con un impermeabile nero, un cappello di feltro, mentre mostra il bianco degli occhi e ripete "Rest in Peace" con voce cavernosa. Successivamente ai miei ripetuti richiami mi sfida ad un "Casket Match".

2) gli alunni Z. e G. fanno squillare il cellulare con una suoneria che ripete in continuazione la parola "prostituta" guardando insistentemente nella mia direzione.

3) L'alunno F. entra in classe in accappatoio e prende a pugni un compagno, subito dopo corre per la classe chiamando Adriana a gran voce.

4) L'alunno O. L. cammina per la classe imitando il papa Giovanni Paolo II durante il saluto dell'Angelus

5) L'alunno F. impreca ripetutamente contro Dio nonostante i continui richiami dell'insegnante. Continua fino alla caduta in terra del crocifisso.

6) L'alunna C. ha scagliato con rabbia un pacchetto di fazzoletti verso il docente, Prof P., senza, fortunatamente, conseguenze.

7) La classe 2^G nonostante il divieto fa ripetutamente la hola e lanciano bottiglie di gingerino e caschi di scooter dalla finestra.

8) L'alunno M. durante la partita di basket riceve un'ammonizione tecnica da parte della prof. C. poiché egli le ha dato dell'arbitro venduto. Scontento le grida che lei è a stretto contatto con Moggi

9) L'alunno M. Si cimenta nel lancio del peso scagliando l'alunno F. fuori dalla classe; dopo essere stato sospeso viene riammesso alle lezioni grazie ad un'amnistia per meriti sportivi.

10) L'alunno G. si cala dalla finestra con una corda da alpinismo per raggiungere la classe al piano inferiore. L'alunno è stato spedito in presidenza dopo essere stato recuperato dall'abete in cui era incastrato.

11) L'alunno B. ha appeso l'alunno S. D. all'albero di fronte alla finestra della classe e lo bersaglia con penne e matite durante la lezione.

12) Alla mia domanda sul perchè fossero comparsi dei baffi sulla foto del Cristo posta in classe, l'alunno B. risponde che si tratti certamente di un miracolo.

13) L'alunno L. dopo la mia domanda sul perchè si fosse messo in classe gli occhiali da sole risponde "il riflesso della sua testa mi acceca".

14) Desidero comunicare che durante l'ora del compito in classe vostro figlio è rimasto coi glutei fuori dai pantaloni.

15) La classe con la scusa che i prezzi del paninaro sono aumentati cucina pasta e pesto portando pentolame, piatti e fornelletto da campeggio

16) P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere".

17) L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!".

18) L'alunno L. F. si assenta dall'aula per 30 minuti primi, al rientro per giustificare l'assenza risponde di "aver meditato"

19) Gli alunni G., M. e G. fanno gare di resistenza cronometrando chi tiene per più tempo il compasso nelle mutande.

20) Durante l'ora di laboratorio, l'alunno C. B. gioca al pc con un gioco di macchine di dubbio gusto, il cui scopo consiste nell'investire e mutilare i pedoni, chiamandomi al alta voce per farmi vedere come secondo lui sarà la fine che farò non appena sarà in possesso della patente.

21) Durante le due ore di assemblea di classe concesse alla 5^E per eleggere i rappresentanti, risultano eletti Maradona con 23 voti e Franco Califano con 7.

22) L'alunno N. M. alla richiesta di vedere i suoi genitori risponde con arroganza "le porto una foto".

23) L'alunno C. M. viene espulso dall'istituto per una settimana, perchè attuava uno scambio di persona col suo gemello, che apparteneva ad un altro istituto

24) Gli alunni M. L. e G. C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo.

25) Alla fine della sesta ora l'alunno B. si intasca illegittimamente un mp3 player; il legittimo proprietario ovvero M., visibilmente alterato, scaraventa ripetutamente un banco in testa al compagno aiutato alcuni complici, tra cui D., C., C., T., B., V. e G., ferendolo gravemente e provocandogli un trauma cranico che molto propabilmente comprometterà il suo livello psico-attitudinale

26) Alla richiesta dell'insegnante di tenere lo zaino chiuso durante il compito in classe, l'alunno M. V. obbietta che così non potrà innescare la bomba.

27) L'alunno F. D. M. ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loro posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti.

28) L'alunno B. e il suo compagno V. si fanno letteralmente la doccia nell'ora di diritto, spruzzandosi con bottigliette d'acqua ingegnosamente bucate sul tappo.

29) L'alunno R. P. puzza.

30) S. T. ha richiesto il permesso di uscire prima dalle lezioni causa sciopero degli autobus e poi esce da scuola in macchina

31) M. e G. saltellano per la classe tenendosi per mano e sputandosi

32) L'alunno G. esce dall'armadio dopo 20 minuti dall'inizio della lezione di disegno intonando la canzone "we wish you a merry christmas".

33) L'alunno G. N. fa colazione in classe con latte e cereali mentre gli alunni N. F., G. R. e B. M. documentano l'accaduto con dei video telefonini.

34) L'alunno G. carica il compagno S. massaggiandogli le spalle al suono della colonna sonora del film "Rocky" alla riconsegna dei compiti in classe di italiano. A subirne le conseguenze l'alunno F. che veniva preso a pugni, usato come pungiball

35) L'alunno A. assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.

36) L'alunno B. D. partecipando ad una strana competizione tra compagni, sbatte continuamente la testa contro il muro nel tentativo di fermare con la fronte una monetina lasciata cadere radente il muro stesso dai compagni. Il rimbombo continuo provocato impedisce alle aule vicine il regolare svolgimento delle lezioni.

37) Mario B. in preda ad una crisi isterica rovescia il cestino della spazzatura sopra una sua compagna.

38) R. P. scoppia a ridere in faccia al sottoscritto dopo che il sottoscritto si è erroneamente infilato la stanghetta degli occhiali nell'occhio.

39) Nonostante i miei ripetuti richiami all'ordine e alla serietà, l'alunno R. M. alla mia domanda su chi avesse ucciso Giulio Cesare risponde con arroganza di non essere stato lui. Aspetto provvedimenti.

40) L'alunno Biagio T. continua a rubare gli occhiali ed a percuotere l'alunno Giovanni L. Al mio richiamo T. spiega la sua azione dicendo che perquote il compagno con educazione in quanto prima di agire gli toglie gli occhiali.

41) La classe non può capire.

42) Rientrato in classe con 15 minuti di ritardo dopo la ricreazione, alla domanda dell'insegnante: "M. dove sei stato?" risponde: "Cos'è un sondaggio prof?"

43) L'alunno X si presenta in classe con un ritardo improponibile sostenendo di aver fatto tale ritardo per motivi di vento contrario.

44) Gli alunni I. C., F. C. e G. C. nel mezzo della lezione di Italiano si assentano tornando in classe con tre pizze fattesi consegnare direttamente a scuola. Al mio ammonimento rispondono che le pizze rischiano di raffreddarsi.

45) Gli alunni V. A., M. D. B., M. L., F. F. e A. T. durante la pausa pranzo sono soliti giocare a pallone utilizzando la mia vettura come porta, dopo aver accuratamente bendato il portiere. Si urgono provvedimenti, M. G.

46) L'alunna V. durante la mia ora di lezione (italiano) si pone davanti alla finestra fornita di specchietto e pinzette, mettendosi a fare le sopracciglia. Nonostante i miei richiami mi risponde sgarbatamente dicendo: "Si faccia i fatti suoi, a casa non ho tempo per farle dato che lei ci massacra di compiti".

47) "Mazza è tenuto a pulire i bagni maschili del primo piano dal 20/03/2006 al 25/03/2006 per aver "licenziato" in tronco, senza giusta causa un docente. Il preside"

48) "Neanche oggi l'alunna S.P. ha i compiti di francese.La scusa è sempre la stessa (da settembre oramai):"devo aiutare i miei con il trasloco".Alla mia domanda "quante volte traslocate?" l'alunna risponde "anche questa volta i miei fans hanno scoperto dove abito..". Chiedo un colloquio con i genitori"

49) "L'alunno F. trascorre l'intera lezione di latino con una maschera di Shrek, obbligando il suo compare E. a fare Ciukino"

50) "Pxxxxx è scomparsa"

51) "Ho chiesto a J. di chiudere la porta, questo si è alzato, è uscitodall'aula e ha chiuso la porta"

52) "L'alunno S+++++ passeggia leggiadramente per classe con i glutei all'aria"

53) "Dopo il suono della campanella, che segnala l'inizio della ricreazione, l'alunno A., per giustificare la sua gioia, sbatte ripetutamente la sedia sul banco.."

54) "L'alunno Farruggia si distrae di nascosto."

55) "La classe 4 D si rifiuta di svolgere il compito a sorpresa di matematica perchè non era stata avvisata"

56) "Le alunne Maria C.e monica P. camminando a gattoni raggiungono gli ultimi banchi, vi si nascondono dietro e fanno pic-nic"

57) "L'alunno A****** G******* si è momentaneamente staccato dalla crosta terrestre"

58) "Gli alunni B.T. , V.C , F.F., scardinano la porta della classe dopo averla usata per schiacciare il compagno M.B."

59) "L'alunno B******** giustifica il ritardo del mattino e l'assenza del giorno precedente asserendo di aver dovuto partecipare alla processione per la morte del suo gatto BAUBAU"

60) "Gentili genitori, vostro figlio è stato da me incaricato di andare a prendermi una coca cola. E' tornato con una cioccolata. A voi le conclusioni"

61) "L'alunno X adagia caccole sul banco della compagna"

62) "Tengo a comunicare che gli alunni A.P. e P.F. stendono in classe su fili oppurtunamente tesi a mo' di stendino la biancheria intima, peraltro maleodorante, delle loro compagne di classe, rubata dalle sacche di educazione fisica.

63) "Il presente registro è nuovo perchè quello precedente è stato fatto sparire a causa delle troppe note disciplinari ricevute dalla classe"

64) "L'alunno L. maledice me e "la inutile, bastarda lingua che insegno""

65) "M****** si rotola in mensa lanciando spinaci"

66) "L'alunno L.P. e l'alunno S.M. chiedono al compagno A.C. se il suo libro sappia volare, alla risposta scherzosamente affermativa di quest' ultimo scagliano lo stampato giù dalla finestra che da sulla strada. Dopo un volo di circa 5 metri il libro si schianta contro un auto parcheggiata e ne attiva la sirena dell'antifurto. Purtroppo per loro l'auto è del preside dacui li ho appena mandati a colloquio"

67) "L'alunno B.G. mostra comportamenti cannibali nei confronti della mano della sottoscritta perchè contrario alla nota"

68) "La classe, in assenza del prof. di religione, da fuoco alla cattedra con dell'alcool e all'arrivo del prof. l'alunno X grida "BENVENUTO ALL'INFERNO!""

Nessun commento: