mercoledì 17 ottobre 2007

Giustificazioni...

"L'alunna S**** giustifica l'assenza del giorno 12/04/07 con la seguente motivazione : 'stare a casa quando gli altri sono a scuola che fanno il compito in classe non ha prezzo'"

"Motivo del ritardo: non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta."

"Assenza del 31 ottobre:motivo dell'assenza: alla domanda "dolcetto o scherzetto" ho scelto scherzetto"

"Si prega di giustificare il ritardo dovuto a: coinvolto nell'affare Moggi. "

"Giustifico il ritardo di mia figlia del 25\2\06 :non me lo ricordo ma un motivo ci dovrà pur essere.Saluti"

"Susca giustica l'assenza di mercoledi con "febbre oltre 311.15 gradi kelvin". Chiedo piu serietà da parte di Susca"

"L'alunno A.C. giustifica l'assenza del giorno 15/10/07 con la seguente motivazione : " Ho bestemmiato, mi sono pentito, e sono andato a chiedere scusa direttamente all'interessato nell'alto dei cieli."

"L'alunno J. non è giustificato in quanto ha prodotto una giustificazione impropria: 'Il criceto ha partorito'. La vicepreside."

"L'alunno Elia R******* giustifica l'assenza del 5\10\07 con la seguente motivazione: "Sono maggiorenne e quindi posso fare quel c**zo che voglio!".Chiedo almeno un briciolo d'educazione."

"Motivo del ritardo del **/**/07: Ho accompagnato il criceto alla scuola materna"

"L' alunno Poluzzi giustifica l' entrata alle ore 10.10 con la seguente motivazione:'visita medica da parte del dottor Gregory House.'Richiedo all' alunno più serietà, dal momento che ha diciotto anni e non più cinque."

"Giustifico mio figlio V. Carlo per l'assenza fatta nel giorno 11/08/2007 per il seguente motivo: Non ha voluto venire a scuola perchè aveva un brufolo grosso quanto una ciliegia in fronte. Cordiali saluti."

"Cecilia M. entra a scuola alle ore 10.00 del giorno 06.05.06 causa : soccorso al FAGIANO investito"

"A.L. giustifica il ritardo del giorno 19/09/2007 per:SCARPE LENTE"

si giustifica il ritardo“S***** giustifica il ritardo dicendo: sono arrivato in ritardo perchè a 100 metri dalla scuola c'era il cartello con la scritta <<>>

"Giustifico l'assenza del 22/09/07 per 'Peli del petto in rivolta'"

"L'allievo Paolo D. giustifica l'assenza del **/**/07 per: DUBBI SULLA PROPRIA SESSUALITA'"

"S.O. giustifica il ritardo del **/ **/07 per : Mi scadeva lo yogurt"

"Giustifico l'assenza del **\**\** , motivo: in fondo avevo voglia di venire a scuola ma era così in fondo che ho perso la mattinata a riprenderla"

"L'alunna A**** Daniela giustifica il ritardo con le seguenti parole: MI SI ERA SCARPATA UNA SLACCIA. Chiedo provvedimenti e piu studio dell' italiano. Proff V****"

"Giustifico l'assenza del giorno **/**/07 per: Asfissia da puzzetta."

"Gli alunni F******** S***** O**** P****** A***** e S******** si giustificano per l'entrata alle ore 11.40 dicendo 'Abbiamo sostituito i Power Ranger'"

"Ritardo entrata a scuola: "foratura della ruota della metro-politana""

“L' alunno XXX entra in ritardo giustificandosi affermando che "Al bar di fronte alla scuola c' hanno impiegato troppo nel servirmi caffè e cornetto"; l' alunno poi ha sottolineato l' importanza della colazione per la buona riuscita di un qualsiasi lavoro anche quello più inutile come le mie lezioni. Chiedo provvedimenti.”

"L'alunno F**** D. giustifica l'assenza del **/**/007 per : AMMUCCHIATA SELVAGGIA"

"L***** giustifica l'assenza del 12/04/2003 per: FRATTURA SCOMPOSTA DELL'ORECCHIO DESTRO"

"L'alunno E. giustifica l'assenza del 10/02/07:'La mia ragazza lo vuole fare la mattina così è di buon umore'"

"L'alunno F. giustifica l'assenza del giorno 23/05/2007 sostenendo di essere volato ad Atene per suggerire la formazione ad Ancelotti in vista della finale. L'alunno F. non è riammesso alle lezioni."

"L'alunno P**** giustifica l'assenza del giorno ../../.... per Sagra del lancio della bresaola."

"L'alunno B***** giustifica l'assenza del 28.03.07 per: il mio cane ha fatto le uova."

Nessun commento: