lunedì 20 agosto 2007

Storielle...

Prima di Scrivere 6 brevi storielle inventate da noi al mare, devo spiegare come sono venute fuori (come disse)...
Il gioco è stato proposto da Lu (diritti d'autore pagati), ognuno possiede un foglio e deve scrivere in sequenza le risposte a 8 domande, dopo ogni domanda il foglietto va passato al vicino di banco, alla fine si creano delle piccole storielle stupide e divertenti (quasi sempre).
N.B. Le storielle escono a caso, quindi i che leggerà il suo nome, non si deve preoccupare perchè è tutto frutto della casualità...

DOMANDE:

1) Scrivere il nome di Lui;
2) Scrivere il nome di Lei;
3) Dove si trovano;
4) Cosa fanno;
5) Cosa dice Lei;
6) Cosa dice Lui;
7) Chi arriva;
8) Cosa dice;

Autori delle storielle: (Mazzu, Chiara, Oba, Cri, Lu, Mus)

1 Storiella:

Davide e Annalisa sono in discoteca e scrivono a chiara di non bere più, Annalisa dice: "Ho la patata in fiamme!" Davide dice:"Passa sto bicchiere!". Arriva quella Tro di Melita e dice:"Ci sono dei bambini che guardano, per favore!"

2 Storiella:

Ben Affleck e Cru sono sulla punta dell'iceberg che beuono a casa di oba, lei dice: "aprimi.......la porta!" lui dice:"beui, beui, beui!". Arriva Bazzu che dice:"ehi, mi potete aiutare, c'è un infermeria?

3 Storiella:

Gasco e Anna sono in second life e contano le mele marce, lei dice:"no...non ce la faccio più!" e lui risponde:"i go-cart sono il massimo!" Arriva il papà di oba e dice:"M'interess"!

Per le altre 3 storielle vi toccherà aspettare, riuscirete a resitere?

Nessun commento: